Home Breaking news Piatek, domani visite a Roma e possibile presenza al Dall’Ara

Piatek, domani visite a Roma e possibile presenza al Dall’Ara

Domattina il "Pistolero" polacco sosterrà le visite mediche a Roma presso la clinica Villa Stuart prima di raggiungere il Dall'Ara

1019
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto, o quasi, per l’annuncio ufficiale di Krzysztof Piatek alla Salernitana. Con l’accordo raggiunto questa mattina con l’Herta Berlino, proprietaria del cartellino, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, il “Pistolero” polacco è ormai prossimo a diventare un nuovo calciatore granata.

L’ex centravanti, tra le altre, della Fiorentina, domattina sosterrà le visite mediche a Roma presso la clinica Villa Stuart, prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al club dell’Ippocampo almeno fino al prossimo 30 giugno. Al termine delle visite, il nuovo attaccante granata partirà alla volta di Bologna per assistere alla gara del Dall’Ara tra i padroni di casa e i suoi nuovi compagni di squadra.

Articolo precedenteSalernitana, è tempo di sfoltire: il punto sulle uscite
Articolo successivoSalernitana, a Bologna è subito tempo di esami: Nicola scopre la regola della bellezza
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.