Home News Calciomercato: Zanoli e Basic verso Salerno, Bohinen a Genova

Calciomercato: Zanoli e Basic verso Salerno, Bohinen a Genova

Salernitana si prepara ad accogliere Zanoli e Basic, dopo le consuete visite mediche, si uniranno al gruppo. Stasera Bohinen ha raggiunto Genova

647
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

A margine della chiusura degli ultimi dettagli, Alessandro Zanoli e Toma Basic stanno raggiungendo in queste ore Salerno. Entrambi, nella mattinata di domani sosterranno le visite mediche di rito, prima di sostenere il primo allenamento agli ordini di Pippo Inzaghi. Entrambi arrivano in granata con la formula del prestito secco.

Percorso inverso, invece, per Emil Bohinen. Il centrocampista norvegese è atteso in serata a Genova e anch’egli sosterrà le visite mediche nella giornata di domani con il Grifone. Per lui prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di Euro.

Articolo precedenteCalciomercato: arrivano Zanoli e Basic. Bohinen al Genoa
Articolo successivoVentesima giornata di Serie A: resoconto e protagonisti
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!