Home News Prossimo avversario: la Samp asfalta l’Atalanta. Ampio turnover contro la Salernitana

Prossimo avversario: la Samp asfalta l’Atalanta. Ampio turnover contro la Salernitana

Focus sul prossimo avversario della Salernitana. Grande prestazione della Sampdoria di Claudio Ranieri, che travolge a domicilio l'Atalanta con il risultato di 1-3. Previsto ampio turnover nella gara di Coppa Italia di martedì

927
0
Quagliarella-Sampdoria
Fonte: corriere.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sampdoria forza tre, come i gol rifilati all’Atalanta oggi e tre come le vittorie consecutive in campionato della “banda Ranieri“. I blucerchiati, prossimi avversari della Salernitana in Coppa Italia martedì prossimo al “Marassi”, si sono imposti con un perentorio 1-3 grazie ai gol di Quagliarella, Thorsby e Jankto.

Altra grande dimostrazione di forza e di compattezza dei doriani, guidati da un allenatore che continua a dimostrarsi tra i migliori del panorama italiano e probabilmente europeo. La squadra, dopo aver battuto Fiorentina, Lazio e appunto Atalanta, continua a viaggiare sulle ali dell’entusiasmo, determinata a far bene anche nel derby della “Lanterna” di domenica prossima. Di mezzo, però, la sfida con la Salernitana, valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Facile, dunque, prevedere un ampio turnover da parte del tecnico nativo di “Testaccio”, soprattutto in ottica derby. Ipotesi suffragata dalle parole dello stesso Ranieri al termine del match:

«C’è una Salernitana seconda in classifica, ma io devo dare una chance a chi gioca meno. Con me ogni posizione deve avere un doppio giocatore. Devo premiare tutti.»

Articolo precedenteAscoli, Bertotto: “Non si è potuto giocare a calcio. Rigore? Le immagini parlano chiaro”
Articolo successivoLa cicala Ascoli punita da una Salernitana operaia ed estrosa
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.