Home News Tonny Vilhena si presenta: «Tifosi fantastici. Non vedo l’ora di giocare»

Tonny Vilhena si presenta: «Tifosi fantastici. Non vedo l’ora di giocare»

1066
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tonny Vilhena è pronto ad infiammare l’Arechi. Ufficializzato nella giornata di ieri, il talento olandese questa mattina ha svolto la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Nicola. Queste le sue prime parole da calciatore della Salernitana rilasciate al canale ufficiale:

“Sono molto felice di essere qui e di giocare in questa squadra. Spero di vincere molte partite con questo club. Sono felice per la fiducia che la società mi ha dimostrato. Ora per me è arrivato il momento di dimostrare che lavorerò tanto. Mi impegnerò per il club e per i miei compagni per disputare una buona stagione.”

Sulle caratteristiche tecniche: “Sono un giocatore box to box. So difendere e so attaccare. Posso segnare gol e fare assist e sono forte nei duelli.”

Sul numero di maglia: “La società mi ha proposto la numero 10. Mi piace molto e sarò orgoglioso di indossare questa maglia per questa squadra.”

Sugli obiettivi stagionali: “Spero di poter disputare una buona stagione con il club e con i miei compagni, e cercare di vincere più partite possibili. Credo che dobbiamo pensare partita dopo partita. E sarà un grande campionato.”

Infine, sui tifosi: “Ho visto tantissimi video prima di venire e credo che i tifosi siano fantastici. Sono molto appassionati e credo che aiutino molto la squadra. E’ bellissimo vedere il loro calore, quanto incitano la squadra e quanto siano innamorati. Non vedo l’ora di vederli dal vivo.”

Articolo precedenteInizia l’avventura granata di Vilhena, primo allenamento al Mary Rosy
Articolo successivoCandreva-Salernitana, c’è la firma: i dettagli dell’accordo
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.