Home Calciomercato Fella verso Foggia: l’attaccante non rimarrà a Salerno. Altobelli vicino al Catanzaro

Fella verso Foggia: l’attaccante non rimarrà a Salerno. Altobelli vicino al Catanzaro

1079
0
IMG 20200924 WA0121
IMG 20200924 WA0121
Tempo di lettura: < 1 minuto

Terminerà ancor prima di iniziare l’avventura in maglia granata del salernitano Giuseppe Fella. L’attaccante classe ’94, prelevato dal Monopoli una settimana fa, non è stato convocato contro Reggina e Sudtirol, ed è ormai sempre più destinato a partire in prestito per giocare nuovamente in Serie C: sul giocatore c’è da tempo il Foggia, e a breve la trattativa potrebbe andare in porto. Anche Fella, come tanti altri, rientra tra gli esuberi da cedere obbligatoriamente in quanto impossibili da inserire nella già estremamente intasata lista over 23.

Insieme all’ex attaccante di Nocerina e Cavese, andranno in prestito al Foggia anche Kalombo e Galeotafiore, oltre al giovane attaccante classe ’98 D’Andrea. Potrebbe finire in rossonero anche Cernigoi, che in ogni caso è destinato a partire negli ultimi giorni di mercato: sull’attaccante c’è anche la Juve Stabia. Per quanto concerne le altre uscite, ufficializzate ieri le cessioni di Jallow al Vicenza e Orlando alla Juve Stabia, alla Salernitana restano le ultime pedine in esubero da piazzare: Altobelli è vicino al Catanzaro, mentre ad oggi non vi sono offerte concrete per Firenze, altro giocatore in partenza.

Dovrebbe andar via in prestito anche l’attaccante under Musso. Discorso a parte per Migliorini, Giannetti e Micai: i tre calciatori non avranno un ruolo cruciale nelle gerarchie di Castori, e potrebbero partire in caso di offerte concrete da altri club di Serie B. Ad oggi però non è arrivata alcuna proposta, con il portiere mantovano in particolare che rischia di restare in granata come fuori rosa.

Foto: U.S. Salernitana 1919