Home News Nazionali granata, Karo titolare ma Cipro ancora ko. Domani tocca agli altri

Nazionali granata, Karo titolare ma Cipro ancora ko. Domani tocca agli altri

La selezione del ct Walem perde anche a Lussemburgo. Impegno prestigioso per Djuric contro l’Olanda

677
0
κκκ 1
κκκ 1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Seconda sconfitta di fila in Nazionale per Andreas Karo: la selezione cipriota è infatti uscita sconfitta 2-0 a Lussemburgo, stesa dalla doppietta di Sinani nella prima frazione di gioco. Il difensore della Salernitana – ancora a secco di minuti in questo campionato con Castori -, ha nuovamente giocato da titolare dopo l’amichevole persa mercoledì contro la Repubblica Ceca: il ventiquattrenne di proprietà della Lazio ha disputato 61 minuti come riferimento centrale del terzetto arretrato nel 3-4-2-1 disegnato dal ct Walem, prima di essere sostituito da Gogic.


Con la sconfitta odierna, Cipro resta all’ultimo posto con zero punti nel Girone 1 della League C di Nations League: prima di rientrare a Salerno, Karo giocherà martedì pomeriggio alle 18:00 ad Elbasani contro l’Azerbaijan.
Domani toccherà invece agli altri quattro nazionali granata: alle 15 Veseli (Kazakistan – Albania), alle 18 Djuric (impegnato nel prestigioso match casalingo con l’Olanda), mentre alle 20:45 scenderanno in campo la Slovenia di Belec (in Kosovo) e la Slovacchia di Gyomber, in Scozia.