Home News Tutino a DAZN: “Siamo un grande gruppo, con Castori efficacia e concretezza”

Tutino a DAZN: “Siamo un grande gruppo, con Castori efficacia e concretezza”

Così il numero 9 granata nel dopogara: “Il nostro gioco non è bellissimo, ma molto efficace. Dobbiamo continuare così”

219
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel dopopartita, l’attaccante granata Gennaro Tutino ha commentato il successo per 4-1 della Salernitana sul Pisa. Protagonista assoluto nonché migliore in campo con una doppietta, l’attaccante partenopeo ha esordito con queste parole:

“È una risposta a noi stessi, perché stiamo lavorando bene durante la settimana, diamo il massimo e siamo un grande gruppo. Ci stiamo impegnando in ogni allenamento per cercare di fare partite come queste. Dobbiamo continuare così, siamo soddisfatti. Vedo che c’è un atteggiamento positivo da parte di tutti quanti, sia chi gioca che chi non gioca. In allenamento ognuno dà sempre il massimo e questa è la cosa più importante, perché se vogliamo raggiungere dei risultati importanti dobbiamo lavorare in questa maniera anche durante la settimana”.

Così Tutino su Castori: “Il mister ci ha dato l’efficacia, la concretezza: poche ‘storielle’ e si va verso la porta per cercare di giocare in verticale e concretizzare anziché perdere qualche secondo nel palleggio. A volte può essere un gioco non bellissimo da vedere, ma si sta rivelando molto efficace e dobbiamo continuare a seguire il mister. I miei compagni – prosegue Tutino – hanno fiducia in me, anche perché il gioco del mister prevede che siamo noi attaccanti a finalizzare: Milan ha già fatto gol, io sto segnando con continuità. Dobbiamo continuare così, perché sarebbe un peccato non concretizzare le occasioni che abbiamo: l’unico modo che abbiamo per riuscire a capitalizzare quello che fa la squadra è riuscire a buttare la palla dentro.”

Infine, la dedica: “Alla mia famiglia: mia madre, mio padre, la mia fidanzata e mia figlia che è a casa”.