Home Editoriale CONTRO L’ASCOLI L’ARECHI ACCOGLIERA’ 700 TIFOSI NEI DISTINTI

CONTRO L’ASCOLI L’ARECHI ACCOGLIERA’ 700 TIFOSI NEI DISTINTI

890
0
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Arechi riapre al pubblico.

Lo stadio della Bersagliera accoglierà nuovamente parte dei suoi supporters al suo interno.

Un nuovo spiraglio di luce. Dopo mesi di buio e di assenza, circa sette, legati all’emergenza sanitaria, l’ultimo DPCM, regola e consente, finalmente, una ritrovata presenza degli appassionati nello stadio comunale di Salerno.

L’ultima volta che i tifosi hanno varcato i cancelli ed i tornelli dell’Arechi per seguire la propria amata, risale all’ormai lontano match giocato a Marzo contro il Venezia.

Nella giornata di sabato 24/10/2020, sarà possibile accogliere 700 tifosi nel settore distinti, il click più lesto si aggiudicherà la possibilità di entrare allo Stadio, a seguire le modalità:

“A partire dalle ore 14.00 del 22/10/2020, saranno in vendita i tagliandi per la gara di campionato di serie B tra Salernitana e Ascoli, in programma sabato alle ore 14.00 presso lo Stadio Arechi.

Saranno messi a disposizione 700 biglietti al prezzo unico di 15,00 euro, in vendita esclusivamente online sul sito www.vivaticket.it.

I tifosi dovranno presentare all’accesso allo stadio Arechi un’autodichiarazione compilata e firmata, reperibile al seguente link : http://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2020/10/AUTODICHIARAZIONE-STADIO-1.pdf.

Per quanto concerne gli abbonati della stagione 2019/2020, la società comunica che verrà messo a disposizione un voucher per i rimborsi delle partite non disputate causa Covid-19, nel periodo da Marzo ad Agosto 2020 così come da normativa del decreto 8 Marzo 2020. Il ritardo del rimborso è causato dal cambio di gestore della biglietteria.

A partire da Novembre sarà attivata la piattaforma per inoltrare richiesta ed i possessori di abbonamenti che hanno diritto al rimborso riceveranno via mail il voucher che consentirà loro di acquistare il ticket per assistere alle prossime gare casalinghe fino ad esaurimento credito ed entro e non oltre il 31/12/2021”.

salernitana-logo-sito-ufficiale
Fonte: Ussalernitana1919.it
Articolo precedenteL’ennesimo capolavoro della “succursale” biancoceleste riconosciuta a livello nazionale
Articolo successivoCittadella ed Empoli al top. Venezia a valanga sul Pescara in piena crisi. Oddo al capolinea?
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!