Home Breaking news Galliani, stoccata alla Salernitana: “Reggiana? Serve lealtà. Noi avremmo chiesto il rinvio”

Galliani, stoccata alla Salernitana: “Reggiana? Serve lealtà. Noi avremmo chiesto il rinvio”

La stoccata di Adriano Galliani nei confronti della Salernitana sulla catena di contagi da Covid-19 abbattutasi con veemenza all'interno del gruppo squadra della Reggiana

3595
0
galliani
Fonte: sport.sky.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Parole “dure” di Adriano Galliani nei confronti, presumibilmente, di Claudio Lotito e di riflesso anche della Salernitana. L’attuale amministratore delegato del Monza, come riportato dai colleghi di Pianetaserieb, ha espresso la sua opinione in merito alla catena di contagi da Covid-19 abbattutasi con veemenza all’interno del gruppo squadra della Reggiana. Queste le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione radiofonica “BìnarioSport“:

«Ciò che è successo alla Reggiana è assurdo. Stiamo vivendo una situazione anomala, per questo credo che ci voglia maggiore lealtà sportiva. La Reggiana non può scendere in campo se non ha almeno 13 giocatori a disposizione e non ne ha alcuna colpa. Se avesse dovuto giocare contro di noi, sarei stato il primo a chiedere il rinvio. So che scatenerò polemica, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti».

Parole che, a prescindere da qualunque opinione, sono destinate a far discutere e che, con ogni probabilità, scaturiranno una replica (si spera) da parte della società.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.