Home Breaking news Visite terminate, il Pistolero è pronto alla firma

Visite terminate, il Pistolero è pronto alla firma

Bonazzoli si auto-annuncia su Instagram attraverso una storia postata pochi istanti. Atteso a minuti l'annuncio ufficiale

521
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto per il ritorno di Federico Bonazzoli alla Salernitana. “Il Pistolero”, pochi minuti fa, ha terminato le visite mediche a Villa Stuart a Roma e, con ogni probabilità, a breve verrà ufficialmente annunciato dal club granata.

L’attaccante, intanto, si è già “auto-annunciato” sul proprio profilo Instagram attraverso una storia postata pochi istanti fa. Una foto, raffigurante una clessidra e una pistola, che lascia poco spazio all’immaginazione. Atteso a minuti, dunque, l’annuncio ufficiale del suo trasferimento in granata a titolo definitivo, per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni di Euro.

Articolo precedenteSalernitana, continua il pressing su Andrea Pinamonti
Articolo successivoSettore giovanile, staff tecnici (quasi) definiti: Luca Fusco alla Primavera, da assegnare solo la panchina dell’U17
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.