Home Breaking news Salernitana, continua il pressing su Andrea Pinamonti

Salernitana, continua il pressing su Andrea Pinamonti

I granata tentano il colpaccio, l'Inter avrebbe chiesto al ragazzo di riflettere sull'ipotesi Salerno. Nelle prossime ore l'ufficialità di Bonazzoli

1477
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Continua il pressing della Salernitana su Andrea Pinamonti. In una trattativa che sembra una sorta di tela di Penolope- qualche ora prima sembra progredire con l’accordo tra i club e qualche ora dopo tutto si disfa con la volontà del giocatore di attendere passi anche dalle altre pretendenti-, a giocare a favore della compagine dell’ippocampo è proprio l’Inter.

Il pressing dei due club

I meneghini, al pari dei campani, preferirebbero chiudere nel più breve tempo possibile l’affare per monetizzare ed investire sui propri obiettivi di mercato. L’offerta del club di via Scavate Case Rosse è di 20 milioni (leggi i dettagli) con i nerazzurri che hanno accettato la proposta riservandosi la possibilità di riacquisire il cartellino in un secondo momento. Lo sforzo economico, quindi, è più che notevole ma ad essere ago della bilancia è proprio la volontà dello stesso centravanti che è sempre in attesa di eventuali movimenti dell’Atalanta in caso di vendita di Muriel. Secondo indiscrezioni, però, l’Inter avrebbe chiesto al ragazzo di riflettere sull’ipotesi Salerno, con i prossimi giorni che potrebbero portare ad una risposta dell’attaccante.

Il ritorno di Bonazzoli

Così, mentre si attendono sviluppi sul fronte Pinamonti, questa mattina è iniziata l’avventura bis di Federico Bonazzoli con la casacca dell’ippocampo. In quel di Villa Stuart, l’attaccante ex Samp ha svolto le visite mediche di rito e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla Salernitana per i prossimi quattro anni. Non è da escludere che già nella serata odierna il centravanti possa raggiungere il resto del gruppo in quel di Jenbach.