Home News Salernitana-Reggiana, designato Marchetti di Ostia Lido

Salernitana-Reggiana, designato Marchetti di Ostia Lido

Nessun precedente con l’ippocampo per il fischietto laziale

580
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

È Matteo Marchetti di Ostia Lido l’arbitro designato per Salernitana-Reggiana, gara in programma sabato all’Arechi alle ore 16:00 in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società emiliana, penalizzata da ben 22 calciatori positivi al Covid-19. Designati come assistenti Alessio Tolfo della sezione di Pordenone e Mauro Galetto della sezione di Rovigo, quarto uomo il signor Mario Vigile di Cosenza.

Nessun precedente con la Salernitana per il fischietto laziale, che invece in carriera ha arbitrato una sola gara della Reggiana: si tratta del successo per 2-1 sul Siena ottenuto dagli emiliani – allora chiamati Reggio Audace – ai quarti dei playoff di Serie C nel 2017-2018. Promosso a settembre dalla terza serie alla nuova CAN A-B, Marchetti ha appena esordito in cadetteria: il 4 ottobre, l’arbitro capitolino ha diretto Cittadella-Brescia terminata 3-0 in favore dei granata di Venturato.

Articolo precedente“Una squadra tosta, ma senza la passione dei patron non si va lontano. Covid duro colpo per i Dilettanti”
Articolo successivoSiamo con il Direttivo Salerno: Ultras significa solidarietà!
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.