Home Breaking news Ufficiale, il Var arriva in Serie B: entrerà in vigore dal girone...

Ufficiale, il Var arriva in Serie B: entrerà in vigore dal girone di ritorno

A partire dal girone di ritorno, anche in Serie B ci sarà il Var. Lo ha deciso quest'oggi l'assemblea di Lega B

554
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

A partire dal girone di ritorno anche in Serie B ci sarà il Var. Lo ha deciso l’assemblea della Lega B, in videoconferenza con la presenza di tutti i club. Sono state, infatti, approvate le modifiche contrattuali con Hawk Eye e Technology provider per la Lega Serie B, e contestualmente deliberato l’utilizzo del Var in Serie BKT fin dall’inizio del girone di ritorno dell’attuale stagione.

Soddisfatto il presidente della Lega Serie B Mauro Balata, che ha lavorato alacremente per l’accelerazione del processo:

«E’ una decisione epocale che rende il nostro campionato ancora più moderno e in linea con le esigenze dei tifosi e dei nostri partner. Ringrazio i club e i miei collaboratori per il lavoro e l’impegno di questi mesi che ha superato anche gli ostacoli provocati dalla terribile pandemia a cui siamo soggetti.»

Articolo precedenteLa probabile formazione: tante conferme e un ballottaggio, Veseli scalda i motori
Articolo successivoLA SPAL DI MARINO, CORAZZATA COSTRUITA PER IL PRONTO RITORNO IN A
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.