Home News Salernitana, il report sull’allenamento odierno: in quattro fermi ai box

Salernitana, il report sull’allenamento odierno: in quattro fermi ai box

Ripresa, questa mattina, la preparazione degli uomini di Castori in vista della gara del 23 novembre con la Cremonese all'Arechi. Ancora out in quattro

399
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con un riscaldamento a secco seguito da esercitazioni tecniche. I granata hanno poi concluso l’allenamento con un lavoro metabolico.

Sulla via del recupero tre dei quattro assenti per infortunio nella gara del “Mazza” di Ferrara. Nella seduta odierna, Anderson, Gondo e Lopez hanno svolto un lavoro altetico specifico. Probabile, considerando anche la sosta per le Nazionali, il loro recupero per la gara del 23 novembre in programma all’Arechi contro la Cremonese.

Cattive notizie, invece, sul fronte Lombardi, ancora alle prese con l’infortunio muscolare rimediato ormai quasi un mese fa. Questa mattina, l’ex ala destra laziale ha svolto una seduta fisioterapica. Incerta, ad oggi, la data del rientro in gruppo.

La truppa di Castori, intanto, riprenderà la preparazione nella giornata di domani, presso il centro sportivo Mary Rosy, alle ore 15.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteCaso Reggiana, la Salernitana resta in attesa
Articolo successivoFra salsedine e aurore boreali: la favola del Bodø
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.