Home News Salernitana, oggi seduta all’Arechi. Negativi i tamponi

Salernitana, oggi seduta all’Arechi. Negativi i tamponi

Continuano gli allenamenti dei granata a dieci giorni dal prossimo impegno di campionato

224
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della sfida di lunedì 23 contro la Cremonese. I granata di Castori sono scesi in campo nel pomeriggio allo stadio Arechi, dove hanno aperto il proprio allenamento con un riscaldamento tecnico prima di esercitazioni tattiche svolte senza difesa. Infine, Djuric e soci hanno lavorato su conclusioni e tiri in porta.

Sono risultati tutti negativi gli esiti dell’ultimo giro di tamponi effettuato dall’intero gruppo squadra nella giornata di ieri. Ancora assenti i nazionali Gyomber, Karo, Veseli, Dziczek e Belec, mentre andranno ancora monitorate attentamente le condizioni fisiche degli acciaccati Lombardi, Anderson, Gondo, Lopez e Schiavone: questi ultimi ultimi due appiono come gli uomini con più chance di tornare il prima possibile a disposizione ed essere convocabili per la gara contro i grigiorossi di Bisoli. Dopo la seduta odierna in quel di via Allende, la squadra tornerà ad allenarsi alle 9:30 di domani.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.