Home News Salernitana, le amichevoli in Turchia: test di prestigio con il Fenerbahce, poi...

Salernitana, le amichevoli in Turchia: test di prestigio con il Fenerbahce, poi l’Alanyaspor

I granata affronteranno la compagine gialloblù, attualmente prima in campionato e qualificata agli ottavi di Europa League. Chiusura di ritiro contro i padroni di casa

372
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prende forma il programma del ritiro turco per la Salernitana. La compagine di Nicola sarà a Belek da giovedì prossimo (8 dicembre), e durante la settimana di preparazione all’estero affronterà due amichevoli. La prima si giocherà sabato 10 dicembre (ore 16:00 italiane), e vedrà i granata affrontare un avversario prestigioso quale il Fenerbahce di mister Jorge Jesus.

Dopo il test contro Batshuayi e soci – attualmente primi nella Super Lig turca -, la Salernitana giocherà contro l’Alanyaspor, squadra padrona di casa. La compagine allenata da mister Farioli occupa il nono posto in campionato. Il secondo test, in programma giovedì 15 dicembre alle 16:30 italiane, si disputerà all’Alanya Oba Stadium (stesso teatro del match contro il Fenerbahce), ponendo fine al ritiro granata prima del rientro a Salerno.

La squadra di Nicola ritroverà dunque due avversarie turche, dopo la sconfitta per 1-3 nei 45 minuti estivi contro l’Adana Demirspor, in occasione del Trofeo Angelo Iervolino giocatosi all’Arechi. Nel frattempo, Candreva e compagni torneranno ad allenarsi oggi pomeriggio alle 15:00 al Mary Rosy, dopo oltre due settimane di riposo. Assenti il lungodegente Mazzocchi e i nazionali Dia, Piatek e Bronn.

Articolo precedenteMercato, dammi due rinforzi con la “D”: un centrocampista ed un attaccante nel mirino della Salernitana
Articolo successivoLa Madonna bombardata
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.