Home News Ripresi gli allenamenti al Volpe: ancora diverse assenze, rebus Lopez

Ripresi gli allenamenti al Volpe: ancora diverse assenze, rebus Lopez

Quattro acciaccati per Castori: in tre possono recuperare

271
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Riparte il lavoro della Salernitana in vista della gara contro la Cremonese: i granata si sono ritrovati oggi pomeriggio al campo Volpe per iniziare l’avvicinamento al match in programma lunedì prossimo. Partita, quella contro i grigiorossi di Bisoli, per la quale Castori spera di recuperare altri tre acciaccati: se André Anderson può considerarsi regolarmente disponibile, l’incertezza ruota attorno alle condizioni di Gondo, Schiavone e Lopez. Tutti e tre hanno infatti svolto un lavoro atletico a parte, e restano da valutare in vista della gara di lunedì.

Se l’assenza del mediano ex Bari andrebbe a condizionare le scelte in mediana, un discorso analogo varrebbe anche per la difesa, dove una nuova defezione del terzino uruguagio obbligherebbe Castori a trovare un’alternativa: in pole c’è ovviamente Veseli, che ha giocato nelle ultime gare ma arriva dalla brutta prova di Ferrara e, inoltre, sarà reduce dalle fatiche con la Nazionale.

Contro la Cremonese darà certamente forfait Lombardi, che è ancora lontano dal rientro e anche oggi ha continuato il suo programma di fisioterapia. Il resto del gruppo ha aperto l’allenamento con un riscaldamento tecnico-coordinativo, per poi concludere lavorando in blocchi con il pallone. Domani i granata torneranno in campo alle 9:30 per continuare la preparazione in vista del prossimo impegno.