Home Breaking news Ufficiale: Davide Dionigi è il nuovo allenatore del Brescia

Ufficiale: Davide Dionigi è il nuovo allenatore del Brescia

Dopo l'esonero di Diego Lopez, e il temporaneo avvicendamento con Gastaldello, Cellino ha sciolto le riserve: Davide Dionigi è il nuovo allenatore del Brescia

747
0
Dionigi Brescia
Il nuovo allenatore del Brescia, Davide Dionigi, in compagnia del DS Perinetti e l'avvocato Crescenzo Cerere, che cura gli interessi del tecnico. Fonte: Tuttomercatoweb.com
Tempo di lettura: < 1 minuto

Davide Dionigi, dopo l’insperata salvezza ottenuta ad Ascoli, riparte dal Brescia. Il presidente Cellino ha deciso di affidare a lui le chiavi dello spogliatoio delle Rondinelle, reduci da un avvio di campionato piuttosto balbettante e con già due cambi di guida tecnica. L’ex attaccante, tra le altre, di Napoli e Reggina, ha firmato un annuale con opzione di rinnovo. Resta nello staff tecnico l’allenatore pro tempore Daniele Gastaldello, che ha guidato la squadra nel recupero di due giorni fa contro la Cremonese allo “Zini”. Questo il comunicato ufficiale del club:

«Il Brescia Calcio comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Davide Dionigi. L’allenatore emiliano avrà come vice Lorenzo Sibilano e sarà coadiuvato dal preparatore atletico Paolo Artico e dal match analyst Hiroshi Komatsuzaki. Confermato, come collaboratore tecnico, Daniele Gastaldello che nell’ultima gara di campionato ha guidato le Rondinelle contro la Cremonese.»

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteMezzaroma: “La Salernitana non è in vendita, è già in buone mani”
Articolo successivoNon è un mestiere per deboli: una vita da mediano
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.