Home News Covid, Eugenio Corini positivo al tampone: il comunicato del club giallorosso

Covid, Eugenio Corini positivo al tampone: il comunicato del club giallorosso

Nell'ultimo giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri, mister Eugenio Corini è risultato positivo al Covid-19. Il comunicato della società giallorossa

545
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Brutta tegola in casa giallorossa a poco più di 24 ore dalla gara contro la Salernitana. Nell’ultimo giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri, il mister Eugenio Corini è risultato positivo e già posto in isolamento domiciliare. Nessun pericolo, al momento, per il gruppo squadra, che si sottoporrà ad un ulteriore ciclo di tamponi nella giornata di domani. Questo il comunicato del club giallorosso:

«L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’ultimo ciclo di test molecolari e sierologici effettuati nella giornata di ieri, il tecnico Eugenio Corini è risultato positivo al Covid-19. L’allenatore è stato immediatamente isolato e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari. Il gruppo squadra si sottoporrà ad un ulteriore ciclo di tamponi, nel ritiro di Salerno, domani mattina.»

Articolo precedenteLecce, i convocati per la gara di Salerno: con il recupero di Lucioni, giallorossi al gran completo
Articolo successivoSalernitana-Lecce, Castori convoca 25 giocatori: ritorno al 4-4-2, poco spazio al turnover
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.