Home News Covid, Eugenio Corini positivo al tampone: il comunicato del club giallorosso

Covid, Eugenio Corini positivo al tampone: il comunicato del club giallorosso

Nell'ultimo giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri, mister Eugenio Corini è risultato positivo al Covid-19. Il comunicato della società giallorossa

373
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Brutta tegola in casa giallorossa a poco più di 24 ore dalla gara contro la Salernitana. Nell’ultimo giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri, il mister Eugenio Corini è risultato positivo e già posto in isolamento domiciliare. Nessun pericolo, al momento, per il gruppo squadra, che si sottoporrà ad un ulteriore ciclo di tamponi nella giornata di domani. Questo il comunicato del club giallorosso:

«L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’ultimo ciclo di test molecolari e sierologici effettuati nella giornata di ieri, il tecnico Eugenio Corini è risultato positivo al Covid-19. L’allenatore è stato immediatamente isolato e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari. Il gruppo squadra si sottoporrà ad un ulteriore ciclo di tamponi, nel ritiro di Salerno, domani mattina.»

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.