Home News Lecce, i convocati per la gara di Salerno: con il recupero di...

Lecce, i convocati per la gara di Salerno: con il recupero di Lucioni, giallorossi al gran completo

I convocati di Eugenio Corini per il match di domani sera contro la Salernitana. Recuperano Lucioni e Dermaku. Out Felici

1069
0
lecce logo
lecce logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pochi minuti fa, al termine della seduta di rifinitura, mister Eugenio Corini ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera contro la Salernitana all’Arechi. Dopo i problemi accusati nel post match contro il Frosinone, il trainer giallorosso recupera Lucioni e Dermaku, oggetto del desiderio della dirigenza granata nelle ultime due sessioni di mercato. Non convocati, invece, oltre all’indisponibile Felici, anche Borbei, Dubickas, Lo Faso, Pierno, Gallo e Rodriguez, ormai fuori dal progetto tecnico. Questa la lista completa, in ordine di numerazione di maglia, dei 23 atleti che faranno parte della spedizione in terra campana:

  1. Bleve
  2. Lucioni
  3. Meccariello
  4. Paganini
  5. Mancosu
  6. Coda
  7. Falco
  8. Adjapong
  9. Rossettini
  10. Stepinski
  11. Monterisi
  12. Dermaku
  13. Listkowski
  14. Pettinari
  15. Gabriel
  16. Vigorito
  17. Björkengren
  18. Zuta
  19. Calderoni
  20. Maselli
  21. Majer
  22. Henderson
  23. Tachtsidis
Articolo precedenteCon il Lecce partita cruciale in un mese che dirà tanto
Articolo successivoCovid, Eugenio Corini positivo al tampone: il comunicato del club giallorosso
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.