Home News Lecce, Dermaku non parte con la squadra: le ultime

Lecce, Dermaku non parte con la squadra: le ultime

Dopo un problema al flessore della coscia destra accusato nella seduta di rifinitura, Kastriot Dermaku non scenderà in campo nella gara di domani contro la Salernitana

422
0
Dermaku-Lecce
Fonte: corrieredellosport.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Altra tegola, dopo la positività al Covid-19 di mister Corini, in casa Lecce. Inizialmente inserito nella lista dei convocati, il difensore Kastriot Dermaku, punto fermo della difesa giallorossa, non è partito con la squadra. L’oggetto del desiderio della dirigenza granata nelle ultime due sessioni di mercato, come riporta il sito ufficiale della compagine giallorossa, al termine della seduta di rifinitura di oggi ha accusato un fastidio muscolare ai flessori della coscia destra. Motivo per il quale, in via precauzionale, non prenderà parte alla trasferta. Lo staff medico, nel contempo, ha tenuto a precisare che l’infortunio odierno non ha nulla a che vedere con quello che ha costretto l’ex centrale del Parma ad uscire anzitempo dal terreno di gioco nelle gare contro Cosenza e Frosinone.

La squadra, intanto, domani mattina si sottoporrà ad ulteriore giro di tamponi. La gara, al momento, non dovesse essere a rischio, sebbene nelle ultime ore sia spuntata l’ipotesi di posticipare la gara di 24 ore, in modo da attendere l’esito dei test molecolari. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteSalernitana-Lecce, Castori convoca 25 giocatori: ritorno al 4-4-2, poco spazio al turnover
Articolo successivoChance di rilancio contro la corazzata Lecce: Castori rilancia il 4-4-2, ospiti senza Corini in panchina
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.