Home Editoriale I CONVOCATI DI MISTER BROCCHI: PRIMA CHIAMATA UFFICIALE ANCHE PER MARIO...

I CONVOCATI DI MISTER BROCCHI: PRIMA CHIAMATA UFFICIALE ANCHE PER MARIO BALOTELLI

Mister Cristian Brocchi stila la lista dei convocati per il match infrasettimanale che, si disputerà domani alle ore 16.00 contro la Salernitana. Tra le new entry nella rosa dei brianzoli, anche il blasonato Mario Balotelli sarà protagonista all' U-POWER STADIUM

232
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Alle ore 16.00 di domani si disputerà la gara valevole per la 16/a giornata di campionato tra MONZA e SALERNITANA. Ultimo impegno calcistico dell’annata 2020 per la serie B. Senza pause e senza tregua, subito dopo la vittoria maturata nella gara di domenica disputata allo stadio Giovanni Zini di Cremona, i bianco-rossi Lunedì si sono ritrovati a Monzello ed hanno svolto la seduta di allenamento in palestra, causa abbondante nevicata che ha determinato l’impraticabilità del campo esterno. Mentre quest’oggi, dopo i regolari esercizi di rifinitura, mister Brocchi ha stilato la lista dei convocati, chiamando all’appello 23 giocatori. Domani, potrà esserci una prima opportunità di scendere in campo, anche per Mario Balotelli, il nuovo membro della squadra brianzola. La partita di cartello contro i granata si svolgerà in terra lombarda presso l’ U-POWER Stadium.

Non saranno presenti Machin e Sampirisi – causa affaticamento muscolare – oltre allo squalificato Fossati, per un’ammonizione rimediata contro la Cremonese.

Di seguito la lista dei convocati di domani:

PORTIERI: Lamanna, Sommariva, Di Gregorio

DIFENSORI: Donati, Bellusci, Bettella, Scaglia, Paletta, Carlos Augusto, Lepore, Pirola.

CENTROCAMPISTI: Barillà, Barberis, Boateng, Frattesi, D’Errico, Armellino, Colpani

ATTACCANTI: Balotelli, Mota, Marin, Gytkjaer, Maric

Boateng

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteSalernitana, la probabile formazione: avanti con il 3-5-2, dubbio in mediana
Articolo successivoMonza, la probabile formazione: si rivede Boateng, Balotelli dalla panchina
Ciao a tutti! Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, natia della bellissima città di Salerno. Da ormai non poco tempo sono espatriata nel territorio Ligure, in quel di Genova. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco sempre tanta positività nelle mie giornate, anche quando, il cielo sembra totalmente buio, credo che, avere la possibilità di vivere e apprezzare ogni attimo a propria disposizione, sia un dono preziosissimo che, mai andrebbe dato per scontato e sottovalutato. Posso definire la mia vita alquanto piena e soddisfacente. In primis, sono la mamma di una splendida bambina di nome Martina, inoltre, da qualche anno lavoro come insegnante di scuola primaria, pratico la pallavolo dall'età adolescenziale ed ho una smisurata passione - trasmessami da mio padre - per LA SALERNITANA. Tra i miei principali hobby rientrano: lo scrivere, l'andare in bicicletta, il calisthenics, la musica... credo che coltivare le proprie passioni, rientri tra le più importanti spinte motivazionali che, ognuno di noi possa avere per stare bene con se stessi e con gli altri. La benzina delle mie scelte di vita, nasce dall'espressione: " VOLERE è POTERE"!!!