Home Breaking news Si sblocca Kiyine, attesa per Durmisi. Il centrocampista è atteso in città...

Si sblocca Kiyine, attesa per Durmisi. Il centrocampista è atteso in città entro martedì

Secondo rinforzo in casa Salernitana, tutto fatto per il Sofian Kiyine Ter. Il centrocampista di origini marocchine si trasferisce dalla casa madre Lazio in prestito secco fino al termine della stagione. Durmisi ancora in stand by

2194
0
sofian kiyine
sofian kiyine
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo Mamadou Coulibaly, che questa sera sarà subito gettato nella mischia nel big match del “Castellani” contro l’Empoli, la Salernitana piazza il secondo colpo del mercato invernale. Dopo gli ultimi giorni di “riflessione” si sblocca definitivamente l’affare fatto in casa per Sofian Kiyine, pronto alla sua terza esperienza in maglia granata. Mister Castori, dopo averne valutato la collocazione tattica e aver dato il suo placet al trasferimento, lo attende per la prossima seduta di allenamento fissata, presumibilmente, per la giornata di martedì. L’ex centrocampista del Chievo, dunque, sarà un nuovo, si fa per dire, centrocampista della Salernitana per i prossimi 6 mesi. Un rinforzo, che arriva direttamente dalla casa madre Lazio che, a questo punto, quasi sicuramente sbarrerà la strada a Giovanni Crociata, espressamente richiesto da Castori nei giorni scorsi.

Attesa, invece, per Riza Durmisi, per il quale sono attese novità entro e non oltre la giornata di mercoledì.

Articolo precedenteCHEESECAKE AI FRUTTI DI BOSCO, GRANATA, COME IL NOSTRO VESSILLO
Articolo successivoNo alla multiproprietà, la protesta arriva alle porte del Castellani
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.