Home News Il mercato delle altre di B, il punto del 17 gennaio

Il mercato delle altre di B, il punto del 17 gennaio

595
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come tutte le domeniche di sessioni di calciomercato che si rispetti, anche quest’ultima, 17 gennaio, non ha fatto eccezione, risultando essere scarna di notizie dal punto di vista della quantità. Ma non della qualità.

La novità riguarda Pietro Iemmello. Oramai sull’attaccante del Benevento, in prestito al Las Palmas, si è scatenata una vera e propria asta tra diverse compagini di Serie B. Ma è cambiata la pretendente principale. Il Brescia sarebbe stato infatti scavalcato dalla Reggina, con gli amaranto che fanno sul serio per accaparrarsi le prestazioni dell’ex attaccante del Perugia. Nel frattempo, i calabresi avrebbero chiuso per l’attaccante del Genoa Elia Petrelli, classe 2001.

A proposito di punte, in settimana la SPAL dovrebbe chiudere con il Sassuolo per il prestito del centravanti danese Jens Odgaard. La Virtus Entella avrebbe richiesto al Venezia l’attaccante Alessandro Capello, che ora in arancioneroverde si sta disimpegnando da esterno di centrocampo. La Reggiana, che si è già rafforzata in attacco con Matteo Ardemagni, punta ora a rafforzare il centrocampo. Lorenzo Lollo, mediano classe 1990, è stato richiesto al Bari ma la società di De Laurentiis jr. si sta ora opponendo alla cessione. Per la fascia sinistra, invece, si fa il nome dell’ex granata Luigi Vitale.

Articolo precedenteEmpoli – Salernitana: le pagelle
Articolo successivoLa farsa nascosta tra le parole ambiziose. Castori non ci metta del suo