Home News Il mercato delle altre di B, il punto del 26 gennaio

Il mercato delle altre di B, il punto del 26 gennaio

142
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultima settimana della sessione invernale di calciomercato e, quindi, cominciano a fioccare le ufficialità. Protagonista di oggi è stata la Cremonese. Approdano ufficialmente in grigiorosso l’attaccante Lorenzo Colombo, in prestito dal Milan, e il difensore Luca Coccolo, sempre a periodicità temporanea, questa volta dalla Juventus.

Colpo della Reggiana. Approda in granata il trequartista classe 1991 Karim Laribi, sempre in prestito dal Verona. La Reggina, invece, ha ufficializzato Adriano Montalto. L’attaccante ex Salernitana, proviene dal Bari e ha firmato un contratto con gli amaranto fino al 30 giugno 2022. Infine, la Virtus Entella ha reso noto di aver ingaggiato dal Perugia il centrocampista classe 1999 Luka Dragomir.

Tra le voci, la SPAL e il Frosinone starebbero imbastendo uno scambio. In Ciociaria arriverebbe il centrocampista Alessandro Murgia, mentre a Ferrara approderebbe il mediano Andrea Tabanelli. Ma, se non dovesse andare in porto, la SPAL potrebbe mettere Murgia sul piatto per un altro possibile scambio, ma questa volta con l’Ascoli. A Ferrara arriverebbe nel caso Michele Cavion.

Il Cosenza, dopo aver preso Marcello Trotta, vorrebbe regalare a mister Occhiuzzi un altro colpo in attacco. Si tratta di Jerry Mbakogu, ex Carpi, svincolatosi dopo l’ultima esperienza in Croazia all’Osijek. Il Pisa avrebbe contattato il Frosinone per il terzino sinistro Andrea Beghetto, ma la trattativa si prospetta difficile. Infine, Monza ed Empoli avrebbero sondato il Livorno per l’attaccante 19enne Hamza Haoudi.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.