Home Editoriale TUTINO FIRMA L’1 A 0 PER I GRANATA

TUTINO FIRMA L’1 A 0 PER I GRANATA

Gennaro Tutino realizza il settimo centro stagionale, portando in vantaggio la Salernitana contro il corazzato Chievo Verona di mister Aglietti.

413
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Un primo tempo spumeggiante da parte della Salernitana contro la formazione di mister Aglietti che, reduce da 11 risultati utili consecutivi, passa in svantaggio grazie al gol di GENNARO TUTINO.

Quest’oggi all’Arechi i granata sono partiti con il piglio giusto, affrontando lo scontro al vertice con determinazione e convinzione. Sono primeggiate le occasioni da rete per la squadra del trainer marchigiano. La Salernitana si è resa pericolosa diverse volte, ma Semper – estremo difensore clivense – ha saputo dire “no” alla Bersagliera, più volte, fino a poco prima del raggiungimento della mezz’ora di gioco. Proprio al 23′ minuto, un preciso cross di Casasola volto a cercare Gennaro Tutino, ha dato la possibilità a quest’ultimo di trovare la settima finalizzazione stagionale, sbloccandosi, dopo circa un mese e mezzo in cui non andava a segno.

Successivamente alla realizzazione, l’attaccante granata ha emozionato tutti con una dedica rivolta alla figlia. Con lo sguardo fisso a cercare la telecamera, ha pronunciato testuali parole alla propria bambina:

“Papà ti ama amore”!!!

Sin dal fischio d’inizio lo scugnizzo partenopeo ha approcciato alla gara con la giusta grinta, allo scadere della prima frazione di gioco è proprio il numero 9 granata a rilasciare una breve dichiarazione ai microfoni di Dazn:

“Non è stato semplice iniziare la gara con la temperatura calda ed afosa che oggi c’è in città, non è stato facile gestire la partita. Stiamo giocando a buoni ritmi. Abbiamo già vinto la gara di andata a Verona, oggi vogliamo ripeterci”!!!

Articolo precedenteSalernitana, col Chievo sarà uno scontro diretto: Castori vuole negare ad Aglietti il…12
Articolo successivoSalernitana, Tutino non basta. Col Chievo è 1-1
Ciao a tutti! Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, natia della bellissima città di Salerno. Da ormai non poco tempo sono espatriata nel territorio Ligure, in quel di Genova. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco sempre tanta positività nelle mie giornate, anche quando, il cielo sembra totalmente buio, credo che, avere la possibilità di vivere e apprezzare ogni attimo a propria disposizione, sia un dono preziosissimo che, mai andrebbe dato per scontato e sottovalutato. Posso definire la mia vita alquanto piena e soddisfacente. In primis, sono la mamma di una splendida bambina di nome Martina, inoltre, da qualche anno lavoro come insegnante di scuola primaria, pratico la pallavolo dall'età adolescenziale ed ho una smisurata passione - trasmessami da mio padre - per LA SALERNITANA. Tra i miei principali hobby rientrano: lo scrivere, l'andare in bicicletta, il calisthenics, la musica... credo che coltivare le proprie passioni, rientri tra le più importanti spinte motivazionali che, ognuno di noi possa avere per stare bene con se stessi e con gli altri. La benzina delle mie scelte di vita, nasce dall'espressione: " VOLERE è POTERE"!!!