Home Editoriale TUTINO FIRMA L’1 A 0 PER I GRANATA

TUTINO FIRMA L’1 A 0 PER I GRANATA

Gennaro Tutino realizza il settimo centro stagionale, portando in vantaggio la Salernitana contro il corazzato Chievo Verona di mister Aglietti.

1045
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Un primo tempo spumeggiante da parte della Salernitana contro la formazione di mister Aglietti che, reduce da 11 risultati utili consecutivi, passa in svantaggio grazie al gol di GENNARO TUTINO.

Quest’oggi all’Arechi i granata sono partiti con il piglio giusto, affrontando lo scontro al vertice con determinazione e convinzione. Sono primeggiate le occasioni da rete per la squadra del trainer marchigiano. La Salernitana si è resa pericolosa diverse volte, ma Semper – estremo difensore clivense – ha saputo dire “no” alla Bersagliera, più volte, fino a poco prima del raggiungimento della mezz’ora di gioco. Proprio al 23′ minuto, un preciso cross di Casasola volto a cercare Gennaro Tutino, ha dato la possibilità a quest’ultimo di trovare la settima finalizzazione stagionale, sbloccandosi, dopo circa un mese e mezzo in cui non andava a segno.

Successivamente alla realizzazione, l’attaccante granata ha emozionato tutti con una dedica rivolta alla figlia. Con lo sguardo fisso a cercare la telecamera, ha pronunciato testuali parole alla propria bambina:

“Papà ti ama amore”!!!

Sin dal fischio d’inizio lo scugnizzo partenopeo ha approcciato alla gara con la giusta grinta, allo scadere della prima frazione di gioco è proprio il numero 9 granata a rilasciare una breve dichiarazione ai microfoni di Dazn:

“Non è stato semplice iniziare la gara con la temperatura calda ed afosa che oggi c’è in città, non è stato facile gestire la partita. Stiamo giocando a buoni ritmi. Abbiamo già vinto la gara di andata a Verona, oggi vogliamo ripeterci”!!!

Articolo precedenteSalernitana, col Chievo sarà uno scontro diretto: Castori vuole negare ad Aglietti il…12
Articolo successivoSalernitana, Tutino non basta. Col Chievo è 1-1
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!