Home News Salernitana, Vicenza nel mirino: emergenza sulle fasce per Castori, scalpita Cicerelli

Salernitana, Vicenza nel mirino: emergenza sulle fasce per Castori, scalpita Cicerelli

Salvo sorprese, il tecnico rinuncerà nuovamente a Kupisz e Durmisi: il numero 10 granata può tornare titolare

1207
0
04 01 2021 SALPES wm6
04 01 2021 SALPES wm6
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana al lavoro verso la sfida di dopodomani con il Vicenza. Dopo aver ripreso ieri gli allenamenti, oggi pomeriggio i granata hanno lavorato al Mary Rosy, aprendo la propria seduta con una fase di attivazione prima di una parte tattica ed un lavoro sui calci piazzati. Tutti presenti agli ordini di Castori, ad esclusione di Kupisz e Durmisi: i due esterni granata hanno lavorato a parte, e difficilmente saranno arruolabili per la sfida contro la formazione biancorossa.

Sia il mancino ex Lazio che il polacco vanno dunque verso il terzo forfait consecutivo, il che limiterà radicalmente le scelte di Castori sulle corsie esterne. Nel 3-5-2 del tecnico marchigiano Casasola resta sostanzialmente inamovibile sulla corsia di destra, a maggior ragione dopo la rete decisiva siglata martedì sera in quel di Pisa. Un possibile avvicendamento potrebbe invece aver luogo a sinistra, dove un Cicerelli entrato col piglio giusto all’Arena Garibaldi vuole riprendersi il posto da titolare. A farne le spese accomodandosi in panchina sarebbe Jaroszynski, altrimenti costretto a giocare la terza partita da titolare in appena sette giorni.

Più indietro Sy, mentre Veseli dovrebbe tornare in panchina dopo la parentesi da titolare di due giorni fa, quando peraltro l’albanese ha ricoperto il ruolo di braccetto mancino: al suo posto si rivedrà Mantovani. Domani i granata torneranno in campo al Mary Rosy per la seduta di rifinitura alle ore 12, poi Castori stilerà la lista dei convocati: non ci saranno con certezza il lungodegente Lombardi e i vari Antonucci, Micai e Barone, tutti ai margini del progetto.