Home Editoriale SIMONE PONTISSO SFIORA L’EUROGOL

SIMONE PONTISSO SFIORA L’EUROGOL

Primo tempo conclusosi a reti inviolate tra Salernitana e Vicenza. Squadra ospite più volte pericolosa nell'area di rigore granata.

960
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Termina a reti bianche il primo tempo tra Salernitana e Vicenza, partita valevole per la 23/a giornata di campionato.

Entrambe le squadre iniziano la gara con il piglio giusto, soprattutto la formazione di mister Di Carlo, vicinissima al gol in più occasioni.

Il vantaggio è stato negato alla squadra ospite dopo soli 4 minuti dal fischio d’inizio, grazie alla prontezza di Belec, mentre, poco dopo, sono stati una traversa di Gabriele Gori ed un impreciso, ma, potentissimo, tiro da fuori area di Simone Pontisso a far tirare un respiro di sollievo ai granata di mister Castori.

Proprio PONTISSO – classe ’97 – allo scadere della prima frazione di gioco, dichiara ai microfoni di Dazn:

“Oggi il campo è particolarmente pesante, data la pioggia incessante. Siamo partiti molto bene, abbiamo creato tante occasioni gol. Sarà necessario cominciare il secondo tempo con la stessa cattiveria con cui abbiamo approcciato alla gara”.

Articolo precedentePrimavera 2: oggi in programma Frosinone-Salernitana alle ore 14
Articolo successivoSalernitana, è pareggite. Col Vicenza è 1-1
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!