Home Giovanili Primavera 2: oggi in programma Frosinone-Salernitana alle ore 14

Primavera 2: oggi in programma Frosinone-Salernitana alle ore 14

Trasferta insidiosa per i ragazzi di mister Rizzolo. Questo pomeriggio, alle ore 14:00, al Comunale Ferentino per interrompere il trend negativo

588
0
giovanili
giovanili
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Primavera della Salernitana sarà di scena oggi pomeriggio alle ore 14:00 sul campo del Frosinone U19, in una gara valevole per il 9^ turno del campionato Primavera 2. Le due compagini si contendono rispettivamente il penultimo e l’ultimo posto, entrambe ferme a quota 3 punti. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Reggina per 2-3, nella quale i giallazzurri hanno creato tanto e sprecato altrettanto; situazione analoga in casa granata, con i ragazzi di mister Rizzolo che hanno incassato sul campo del Pisa l’ennesima sconfitta stagionale, e sono sempre più in crisi di risultati.

Si preannuncia una sfida tra due squadre di pari livello tecnico, pronte a dare battaglia per riscattare una stagione finora molto deludente per entrambe. Una vittoria smuoverebbe la classifica per i Bersaglieri, desiderosi di lasciare quanto prima i bassifondi della classifica e di raccogliere i frutti del duro lavoro settimanale. La prima vittoria del 2021, però, tarda ad arrivare: che sia la volta buona?

Lo si saprà tra poche ore…

Articolo precedenteTaccuino avversario – Pigato (TVA Vicenza): “Vicenza in linea con le aspettative. Salernitana, puoi essere outsider. Contestazione? Situazione anomala”
Articolo successivoSIMONE PONTISSO SFIORA L’EUROGOL
generazione di sconvolti che non hanno più santi né eroi