Home News Salernitana, l’emergenza si allarga: Castori perde anche Belec e Bogdan, in cinque...

Salernitana, l’emergenza si allarga: Castori perde anche Belec e Bogdan, in cinque ai box

Problema al gemello destro per il portiere granata: domani gli esami

1072
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Notizie pessime per Fabrizio Castori a quattro giorni dalla gara che vedrà la Salernitana impegnata sul campo dell’Ascoli. Nel corso dell’allenamento di oggi pomeriggio al Mary Rosy, il tecnico ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Vid Belec: il portiere sloveno ha accusato un risentimento muscolare al gemello destro, lasciando in anticipo il terreno di gioco. L’ex Sampdoria domani si sottoporrà ad una risonanza magnetica. Pur auspicando che gli esami non evidenzino lesioni, l’estremo difensore granata resta comunque in forte rischio per la gara di sabato contro i bianconeri. Match per il quale Castori tiene in preallarme Adamonis, che curiosamente esordì in maglia granata proprio contro l’Ascoli nel 2017, parando anche un rigore.

Restano ai box anche Djuric e Mantovani, che oggi hanno svolto ancora fisioterapia, mentre la lista degli indisponibili si allarga includendo anche Luka Bogdan: il difensore croato oggi ha lavorato a parte. Come lui anche Kupisz, le cui condizioni restano da monitorare per la sfida di sabato. Una partita alla quale la Salernitana rischia di presentarsi in condizioni di fortissima emergenza, come mai accaduto in questa stagione. Dopo la seduta odierna (lavoro di forza e partite ad alta intensità), i granata torneranno in campo domani alle 15:00, ancora al Mary Rosy. Il tutto, ovviamente, sperando in qualche recupero dall’infermeria.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.