Home News Ascoli, le ultime notizie in casa bianconera: contro la Salernitana out in...

Ascoli, le ultime notizie in casa bianconera: contro la Salernitana out in tre

Le ultime novità in casa Ascoli, prossimo avversario della Salernitana nella gara di sabato prossimo al "Del Duca"

2269
0
ascoli e1613582896855
ascoli e1613582896855
Tempo di lettura: < 1 minuto

Doppia seduta di allenamento, quest’oggi, per gli uomini di Sottil presso il centro sportivo “Picchio Village”. Stamane il gruppo, diviso per reparti (difensori da una parte, centrocampisti e attaccanti dall’altra), si è alternato in palestra e sul campo per un lavoro di forza e tattica. Nel pomeriggio, invece, i bianconeri hanno svolto una serie di circuiti di reattività, partitelle a tema e, a concludere, una partita a tutto campo.

Ancora assente Soufiane Bidaoui, alle prese con un problema alla spalla rimediato nella sconfitta del “Mapei” contro la Reggiana. Problema che, al netto di clamorosi recuperi dell’ultim’ora, lo costringerà ad alzare bandiera bianca per la sfida di sabato contro la Salernitana al “Del Duca”. Oltre a Bidaoui, il tecnico Sottil dovrà fare a meno del difensore Caligara, espulso per doppia ammonizione nell’ultimo match, e dell’attaccante Simeri, che dovrà scontare la seconda delle tre giornate di squalifica comminategli dopo l’espulsione rimediata nella gara interna contro il Frosinone.

Articolo precedenteAdamonis, l’Ascoli nel destino nei suoi esordi in granata
Articolo successivoSalernitana, è emergenza totale: out anche Durmisi e Boultam, lesione muscolare per Belec
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.