Home News Salernitana, è emergenza totale: out anche Durmisi e Boultam, lesione muscolare per...

Salernitana, è emergenza totale: out anche Durmisi e Boultam, lesione muscolare per Belec

Il portiere sloveno va verso uno stop di qualche settimana. Djuric e Mantovani verso la panchina ad Ascoli

1528
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non accenna a migliorare la situazione sul fronte infortuni per la Salernitana in vista della trasferta di Ascoli. Il discorso più grave è certamente quello legato a Vid Belec, che dopo il problema accusato ieri in allenamento si è sottoposto oggi ad una risonanza magnetica: gli esami hanno evidenziato una lieve lesione al gemello destro. Motivo per il quale il portiere sloveno non sarà certamente a disposizione per la trasferta marchigiana, e con ogni probabilità dovrà star fuori per qualche settimana.

Ma la tegola tra i pali è solo un pezzo dell’incredibile puzzle emergenziale con cui Castori si è improvvisamente ritrovato a fare i conti. Una situazione che continua a peggiorare senza sosta: durante l’allenamento di oggi pomeriggio al Mary Rosy il tecnico ha dovuto rinunciare anche a Durmisi e Boultam, che hanno lavorato a parte. L’olandese, in particolare, ha sofferto un affaticamento muscolare. Ancora lavoro atletico specifico anche per Bogdan e Kupisz, altri due calciatori in forte dubbio per la gara di Ascoli. La notizia positiva è il ritorno in gruppo di Mantovani e Djuric, che però saranno entrambi a mezzo servizio per la gara al Del Duca: il bosniaco in particolare è sofferente per i postumi di una contusione all’anca, e potrebbe tirare il fiato partendo dalla panchina.

Ad oggi, dunque, sarebbero ben sei gli indisponibili, includendo ovviamente anche il lungodegente Lombardi. Dopo la seduta odierna (tattica e partitella finale), i granata torneranno in campo domani alle 15:00, ancora al Mary Rosy. La gara contro l’Ascoli si avvicina, e il rischio è quello che la Salernitana si presenti decimata dalle assenze a giocare una gara così delicata.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.