Home News Reggiana, le ultime notizie in casa emiliana: in quattro verso il forfait...

Reggiana, le ultime notizie in casa emiliana: in quattro verso il forfait contro la Salernitana

Verso Reggiana-Salernitana, le ultime notizie in casa emiliana. Oltre a Kargbo e Zampano, Alvini dovrà fare a meno anche di Ardemagni e Rossi

1827
0
reggiana-ardemagni
Fonte: Picenotime.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la netta e convincente vittoria sul campo del Cittadella per 3-0, questa mattina la Reggiana ha ripreso gli allenamenti agli ordini di mister Alvini in vista dell’anticipo di venerdì contro la Salernitana al “Mapei Stadium”. Brutte notizie dal fronte infortuni per l’ex tecnico dell’Albinoleffe che, quasi certamente, dovrà fare a meno di quattro calciatori.

Oltre ad Augustus Kargbo e Giuseppe Zampano, ai box già da qualche settimana per problemi muscolari, Alvini dovrà fare a meno anche di Ardemagni e Fausto Rossi, usciti anzitempo nella gara di domenica. L’ex attaccante dell’Avellino ha riportato un doloroso infortunio alla mano in seguito ad un duro scontro di gioco nelle battute iniziali del match. Gli esami strumentali, ai quali il classe ’97 si è sottoposto nella giornata di ieri, hanno evidenziato una frattura del secondo metacarpo della mano destra che, quasi certamente, lo costringerà a dare forfait per la gara di venerdì.

Sicuro assente anche l’ex Juventus Fausto Rossi, frenato dall’ennesimo infortunio muscolare della stagione. L’ex centrocampista bianconero, infatti, resterà ai box per almeno due settimane.

Articolo precedenteMessaggio social di Dziczek: «Grazie a tutti. Non mollo mai!».
Articolo successivoContinua il lavoro dei granata verso Reggio Emilia. Si ferma André Anderson
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.