Home News Reggiana, i convocati “anti Salernitana”: out in sei

Reggiana, i convocati “anti Salernitana”: out in sei

I convocati di mister Alvini per la sfida di domani contro la Salernitana al "Mapei Stadium". Out Aredemagni, Kargbo, Zampano, Rossi, Cerofolini e Yao

547
0
reggiana-logo ufficiale
Fonte: calcioweb.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono 21 i calciatori convocati da mister Alvini per la partita di domani pomeriggio contro la Salernitana al “Mapei Stadium” alle ore 19. Alle assenze annunciate di Kargbo, Zampano, Ardemagni e Rossi, nelle ultime ore si aggiungono anche quelle di Cerofolini e Yao, frenati da un risentimento muscolare.

Di seguito, la lista completa dei convocati emiliani:

PORTIERI: Voltolini, Venturi, Espeche

DIFENSORI: Rozzio, Costa, Gyamfi, Kirwan, Lunetta, Ayeti, Libutti.

CENTROCAMPISTI: Muratore, Pezzella, Varone, Del Pinto, Radrezza.

ATTACCANTI: Cambiaghi, Mazzocchi, Zamparo, Martinelli, Laribi, Siligardi

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteAuguri “sor Nedo”, gli 80 anni di Sonetti
Articolo successivoGioco di società, disturbi percettivi della memoria
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.