Home News Tosi, DS Reggiana: “Salernitana superiore in tutto. Non dobbiamo pensare all’andata”

Tosi, DS Reggiana: “Salernitana superiore in tutto. Non dobbiamo pensare all’andata”

Le parole di presentazione alla gara di domani sera tra Reggiana e Salernitana del DS emiliano Doriano Tosi

851
0
Tosi-Reggiana
Fonte: Tuttoreggiana.com
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna a parlare il DS della Reggiana Doriano Tosi, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Sportiva. Il direttore sportivo emiliano ha così presentato la sfida di domani sera contro la Salernitana, in cui ha voluto precisare alcuni aspetti derivanti dalla mancata disputa della gara d’andata:

«Contro la Salernitana non c’è nessuna voglia di rivincita. Abbiamo preferito dare un input a tutto il nostro ambiente mettendo da parte qualsivoglia tipo di dietrologia, anche perchè tutti sanno come sono andate le cose. Affrontiamo un avversario più forte in tutto, a partire dalla fisicità e dall’esperienza. Hanno 14 punti in più, ragion per cui, se ci mettiamo a fare discussioni inutili ci facciamo del male da soli. Proveremo a strappare almeno un pareggio per alimentare la classifica, anche perchè poi avremo degli avversari altrettanti “tosti” come Venezia e Lecce. Ci attendono tre gare proibitive, in cui conterà soltanto il campo e non quello che è successo.»

Articolo precedenteReggiana-Salernitana, fischia Serra di Torino: 4 vittorie in 10 precedenti per il cavalluccio
Articolo successivoSalernitana, probabile undici anti-Reggiana: due cambi per Castori, niente turnover
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.