Home News Tosi, DS Reggiana: “Salernitana superiore in tutto. Non dobbiamo pensare all’andata”

Tosi, DS Reggiana: “Salernitana superiore in tutto. Non dobbiamo pensare all’andata”

Le parole di presentazione alla gara di domani sera tra Reggiana e Salernitana del DS emiliano Doriano Tosi

632
0
Tosi-Reggiana
Fonte: Tuttoreggiana.com
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna a parlare il DS della Reggiana Doriano Tosi, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Sportiva. Il direttore sportivo emiliano ha così presentato la sfida di domani sera contro la Salernitana, in cui ha voluto precisare alcuni aspetti derivanti dalla mancata disputa della gara d’andata:

«Contro la Salernitana non c’è nessuna voglia di rivincita. Abbiamo preferito dare un input a tutto il nostro ambiente mettendo da parte qualsivoglia tipo di dietrologia, anche perchè tutti sanno come sono andate le cose. Affrontiamo un avversario più forte in tutto, a partire dalla fisicità e dall’esperienza. Hanno 14 punti in più, ragion per cui, se ci mettiamo a fare discussioni inutili ci facciamo del male da soli. Proveremo a strappare almeno un pareggio per alimentare la classifica, anche perchè poi avremo degli avversari altrettanti “tosti” come Venezia e Lecce. Ci attendono tre gare proibitive, in cui conterà soltanto il campo e non quello che è successo.»

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.