Home News SPAL, i convocati anti Salernitana: cinque assenze “eccellenti”

SPAL, i convocati anti Salernitana: cinque assenze “eccellenti”

Verso Salernitana-Spal, i convocati di Pasquale Marino. Indisponibili, oltre allo squalificato Mora, gli infortunati Floccari, Missiroli e Strefezza

1641
0
spal logo
spal logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo staff tecnico biancazzurro ha diramato, pochi minuti fa, la lista dei convocati per la gara di serie BKT SalernitanaSPAL in programma domani alle 19 allo stadio “Arechi” di Salerno. Oltre ai lungodegenti Viviani e Seck, Pasquale Marino dovrà fare di Mora, squalificato, e degli infortunati Floccari, Missiroli e Strefezza, quest’ultimo fermato da una botta al ginocchio rimediata nel corso della rifinitura. Di seguito, l’elenco completo:

PORTIERI: Berisha, Gomis, Thiam

DIFENSORI: Okoli, Ranieri, Spaltro, Tomovic, Vicari

CENTROCAMPISTI: Dickmann, Esposito, Murgia, Sala, Segre, Sernicola, Valoti

ATTACCANTI: Asencio, Di Francesco, Moro, Paloschi, Tumminello

Articolo precedenteSalernitana, contro la Spal ancora 3-5-2: Veseli verso la conferma, ballottaggio in mediana
Articolo successivoInconvenienti da trasferta, il pullman della Spal resta bloccato a Via Dalmazia
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.