Home News Cremonese, il report sull’allenamento odierno: in quattro a rischio forfait

Cremonese, il report sull’allenamento odierno: in quattro a rischio forfait

Il report sull'allenamento odierno della Cremonese, prossimo avversario della Salernitana nella gara di sabato allo "Zini"

1095
0
Pecchia-allenamento
Fonte: Cuoregrigiorosso.com
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la pesante sconfitta subita in quel di Vicenza, la compagine guidata da Fabio Pecchia si è ritrovata questa mattina sul campo di allenamento per sostenere la prima seduta di lavoro settimanale in vista della gara di sabato pomeriggio contro la Salernitana allo “Zini”. Lavoro di scarico per i calciatori scesi in campo al “Menti”, esercizi tecnico-tattici, invece, per chi è rimasto a riposo.

I grigiorossi, per la sfida contro i granata, recupereranno Valeri e Carnesecchi, ieri assenti causa squalifica. Possibile, dopo il turno di riposo, anche il rientro tra i titolari di Valeri e Zortea. Da valutare, invece, le condizioni degli infortunati Coccolo, Crescenzi, Fornasier e Terranova, assenti a Vicenza per problemi di natura muscolare.

Articolo precedenteSalernitana, ripresi gli allenamenti in mattinata. Intrigo Belec per Cremona
Articolo successivoYa van a ver
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.