Al termine della sfida dello “Zini” tra Cremonese e Salernitana, l’allenatore grigiorosso Fabio Pecchia, con non poco rammarico, ha così commentato la sconfitta dei suoi. Queste le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Napoli riportate dai colleghi di Cuoregrigiorosso.net:
«Sono arrabbiatissimo e dispiaciuto, non è semplice giocare contro una squadra matura come loro e trovare gli spazi. Il gol ha complicato le cose, c’è stata una grande reazione per ottenere un risultato che sarebbe stato strameritato. Sconfitta dura da digerire».
Sulla Salernitana: «Domani si riparte, questa gara deve dare indicazioni a tutto il gruppo. Sono avvelenato. Dovevamo adeguarci al loro gioco sulle seconde palle, per vincere contro squadre del genere devi giocare 100 minuti perché nei duelli sono più bravi di tutti. L’abbiamo fatto per lunghi tratti per poi scivolare su un episodio che ci ha fatto perdere. Oggi abbiamo commesso un errore più grave rispetto a quello di Vicenza, più di attenzione e posizione che di tattica. Sul finale abbiamo sbagliato delle scelte, forse anche per poca lucidità, ma la squadra è stata viva e ha creato le occasioni per pareggiare. Bisogna solo lavorare».