Home Breaking news Caso tamponi, mano leggera della FIGC con la Lazio: le richieste della...

Caso tamponi, mano leggera della FIGC con la Lazio: le richieste della procura

Le richieste della procura sul caso tamponi in casa Lazio. Nessuna penalizzazione in classifica per il club capitolino

825
0
Foto Daniele Badolato / LaPresse 18 08 2013 Roma Sport Supercoppa Italiana 2013 Lazio vs. Juventus Nella foto : Claudio Lotito Photo Daniele Badolato LaPresse 18 08 2013 Roma Sport Supercoppa Italiana 2013 Lazio vs. Juventus In the picture : Claudio Lotito
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nessuna penalizzazione in classifica per la Lazio. Duecentomila euro di multa alla società, inibizione di 13 mesi e 10 giorni al presidente Claudio Lotito e di 16 mesi ai medici sociali Rodia e Pulcini. Queste, come riportato dall’Ansa, le richieste appena presentate dalla procura Figc nel processo davanti al Tribunale Nazionale Federale per la violazione dei protocolli Covid.

La sentenza definitiva dovrebbe arrivare già in giornata, dopo che il collegio del tribunale si sarà riunito in camera di consiglio per definire il pronunciamento. Sentenza che, se dovesse essere confermata, oltre che creare un precedente, così come avvenuto per la querelle JuventusNapoli, è destinata senz’altro a far discutere. Si attendono aggiornamenti nel pomeriggio.

Articolo precedentePrimavera 2 – Mister Procopio prepara i granatini per la trasferta di La Spezia
Articolo successivoCaso Tamponi Lazio: 7 mesi di inibizione per Lotito
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.