Home News Lecce, le ultime novità in casa giallorossa: problemi per due calciatori, Mancosu...

Lecce, le ultime novità in casa giallorossa: problemi per due calciatori, Mancosu operato d’appendicite

Lecce, il report sull'allenamento odierno. Problemi muscolari per Gallo e Bleve, ancora a parte Listowski. Mancosu operato di appendicite

1243
0
LECCE-PORDENONE STAGIONE 2020-2021 26/09/2020 MANCOSU MICHEL CAPUTO/SILPRESS Fonte: Leccezionale.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio, agli ordini di mister Eugenio Corini, il Lecce ha ripreso la preparazione in vista della gara del 2 aprile contro la Salernitana al “Via del Mare”. Nella seduta di oggi, oltre ai nazionali Hjulmand e Nikolov, assente anche il capitano Marco Mancosu che, questo pomeriggio, si è sottoposto ad intervento chirurgico, perfettamente riuscito, di appendicite. Tra 15 giorni verranno rimossi i punti di sutura ed il giocatore potrà iniziare la fase di ricondizionamento. Brutta tegola per mister Corini che dovrà, a questo punto, fare a meno del capitano giallorosso per almeno un mese.

Quest’oggi, inoltre, Gallo ha interrotto l’allenamento per un affaticamento muscolare, mentre Bleve ha rimediato una contusione al gluteo destro. Listowski ha proseguito, invece, il lavoro personalizzato per recuperare da un problema muscolare.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.