Home News Qualificazioni Mondiali, l’Albania passa ad Andorra. Veseli resta in panchina

Qualificazioni Mondiali, l’Albania passa ad Andorra. Veseli resta in panchina

Riposo anche per il difensore granata. Domenica match di prestigio con l'Inghilterra

269
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrivano novità positive dai ritiri delle Nazionali per Fabrizio Castori. Dopo Belec e Adamonis, infatti, ieri sera è rimasto a riposo in panchina anche Frederic Veseli, nel match vinto 1-0 dall’Albania contro Andorra. Il ct Edi Reja ha infatti schierato una difesa a tre composta interamente da calciatori prelevati dalla Serie A: sono stati Djimsiti (Atalanta), Ismajli (Spezia) e Kumbulla (Roma) a comporre il terzetto difensivo davanti al portiere spallino Berisha. Veseli ha condiviso la panchina anche con i due ex granata Strakosha e Memolla, assistendo così al successo di misura dei suoi, maturato grazie alla rete di Lenjani al 41′ del primo tempo.

Dopo i tre punti ottenuti nella gara inaugurale al Municipal di Andorra La Vella, i rossoneri torneranno in campo domenica pomeriggio alle 18:00 a Shkoder contro l’Inghilterra: per Veseli e compagni, ora secondi nel Gruppo I di qualificazione, il match contro la squadra di Southgate, reduce dal pokerissimo di ieri contro San Marino, sarà certamente l’impegno più difficile dell’intero calendario.

Articolo precedenteLecce, il report dell’allenamento odierno: oltre ai nazionali, out in due
Articolo successivoLa partita doppia di Lotito: i tamponi della Lazio ed i sogni della Salernitana in una primavera rovente
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.