Home News Belec, ultimo impegno in Nazionale prima di rientrare a Salerno per il...

Belec, ultimo impegno in Nazionale prima di rientrare a Salerno per il big match di Lecce

La Slovenia in campo nel pomeriggio a Nicosia contro Cipro: ancora panchina per il portiere granata

214
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Terza ed ultima gara per la Slovenia di Vid Belec nella prima finestra di qualificazioni ai Mondiali del 2022. La selezione allenata dal ct Kek sarà impegnata oggi pomeriggio a Nicosia contro Cipro, per la terza giornata del Gruppo H delle qualificazioni europee. Ilicic e soci arrivano alla gara del Neo GSP Stadium – fischio d’inizio alle ore 18:00 – forti del secondo posto nel proprio raggruppamento, a pari merito con la Croazia: la Slovenia ha sorprendentemente battuto i croati nel primo turno grazie al gol dell’attaccante dell’Atalanta, salvo poi arrendersi 2-1 in trasferta contro la Russia, capolista a punteggio pieno.

Capitan Oblak e compagni avranno un’ottima chance di riscatto contro la Nazionale cipriota: i padroni di casa, tra i quali figura anche il centrocampista del Frosinone Kastanos, sono stati capaci di ottenere un solo punto nelle prime due partite. Il portiere dell’Atletico Madrid sarà nuovamente titolarissimo tra i pali ospiti, dunque Belec è destinato alla terza panchina in altrettante gare. Un’occasione di riposo in più, in vista del vero impegno clou con il proprio club: dopo la gara nell’isola, infatti, l’estremo difensore granata farà ritorno a Salerno, preparandosi per il big match di venerdì sera contro il Lecce. La prossima chiamata in Nazionale invece è piuttosto distante: la Slovenia infatti tornerà in campo a settembre, ospitando la Slovacchia.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.