Home News Salernitana, -3 alla gara di Lecce. Anche Sy entra in infermeria

Salernitana, -3 alla gara di Lecce. Anche Sy entra in infermeria

Problema alla gamba sinistra per il mancino francese. Rischio forfait per Aya e Gondo

397
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non accenna a svuotarsi l’infermeria in casa Salernitana. I granata hanno lavorato oggi pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy, e Castori ha dovuto fare a meno di diversi acciaccati. Tra questi ultimi, le assenze più pesanti sono certamente quelle di Aya e Gondo, che anche oggi hanno lavorato a parte: sia il difensore ex Pisa che l’attaccante ivoriano – ancora sofferente per un affaticamento muscolare al flessore destro – saranno difficilmente arruolabili per la gara di venerdì contro il Lecce.

Match in cui certamente non ci saranno Guerrieri e Lombardi, i quali hanno ancora svolto lavoro atletico specifico, mentre alla conta degli assenti si aggiunge Sanasi Sy: il terzino francese non si è allenato, sottoponendosi a seduta di fisioterapia a causa di una botta alla gamba sinistra. Per l’ex Amiens, dunque, si prospetta un altro forfait, dopo i diversi problemi fisici accusati dal momento dell’arrivo a Salerno. Il resto del gruppo ha svolto una fase di riscaldamento tecnico, poi un lavoro di forza e, infine, una fase tattica. Ancora assenti Belec, Adamonis e Veseli, impegnati tra oggi e domani nell’ultimo match con le rispettive Nazionali. Salernitana di nuovo in campo domani pomeriggio al Mary Rosy.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.