Home Breaking news Play-off Serie B, oggi le date ufficiali: le prime indiscrezioni

Play-off Serie B, oggi le date ufficiali: le prime indiscrezioni

Le possibili date di play-off e play-out del campionato di Serie B. Ufficialità attese nel pomeriggio, al termine dell'assemblea di Lega

627
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalle ore 10 di questa mattina è in corso l’assemblea di Lega in videoconferenza Cisco Web e, tra i punti all’ordine del giorno, ci sono anche le date di play-off e play-out e le modalità organizzative. Come riportato dai colleghi di Monzanews.com, secondo le prime indiscrezioni, il turno preliminare dei play-off si giocherà tra l’11 e il 12 maggio con turno secco. Le semifinali, invece, dovrebbero giocarsi attorno al 15 maggio, con il ritorno quattro giorni più tardi.

Per quanto riguarda le finali, invece, dovrebbero giocarsi a fine maggio, con l’andata il 22, il ritorno il 27.

Ufficialità attese nel pomeriggio.

Articolo precedentePari dell’Empoli nel recupero con la Cremonese. Mancuso autore di una doppietta.
Articolo successivoSerie B, ufficializzate le date di playoff e playout: tutto in diciotto giorni
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.