Home News Salernitana-Venezia, arbitra Fourneau. Ed è subito Minala al 96′!

Salernitana-Venezia, arbitra Fourneau. Ed è subito Minala al 96′!

281
0
Francesco Fourneau
Tempo di lettura: < 1 minuto

Francesco Fourneau della sezione di Roma 1 è l’arbitro designato a dirigere la gara tra Salernitana e Venezia in programma domani allo stadio Arechi. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Peretti di Verona e Imperiale di Genova. Quarto uomo sarà Miele di Torino.

Quando si pensa a Fourneau non si può non tornare al derby con l’Avellino al “Partenio Lombardi” del 15 ottobre del 2017, quando la Salernitana vinse per 3-2 con il gol di Minala al 96′ ormai entrato nella storia del club granata. Fourneau, infatti, fu l’arbitro di quella gara.

In quello stesso campionato, l’arbitro romano diresse anche la gara con la Ternana, finita 2-2.

Due i precedenti nella stagione 2019/2020: Chievo-Salernitana, finita 2-1 per i clivensi, ed un altro derby, quello con la Juve Stabia all’Arechi che vide la vittoria dei granata per 2-1.

In questa stagione, Fourneau non ha mai arbitrato gare della Salernitana.

Positivo il bilancio con il Venezia. Con Fourneau il Venezia ha collezionato 5 vittorie ed una sconfitta. Fourneau diresse anche la gara del 17 febbraio 2018 tra Venezia ed Avellino, terminata 3-1 per i lagunari.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.