Home Breaking news Serie B, il Consiglio direttivo decide per lo stop… ma dal 24...

Serie B, il Consiglio direttivo decide per lo stop… ma dal 24 aprile: le ultime

Il Consiglio Direttivo vota per il blocco per il campionato a partire dal 24 aprile. La regular season dovrebbe terminare entro il 10 maggio

1164
0
Serie B
Serie B
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’assemblea straordinaria di Lega, tenutasi nel pomeriggio di ieri, relativa al caso Pescara e al blocco dell’attività sportiva fino al 26 aprile da parte dell’ASL di competenza, il Consiglio Direttivo potrebbe, a breve, ufficializzare il blocco del campionato di Serie B per salvaguardare il regolare svolgimento del torneo.

Come riportato dal collega Gianluca Di Marzio, il Consiglio Direttivo ha votato per il blocco per consentire al Pescara di recuperare i match che dovrà saltare a causa dell’emergenza-COVID. Al contrario di quanto emerso nella serata di ieri, però, il campionato non sarebbe interrotto già dopo questo weekend, bensì a partire dal 24 aprile, con le squadre di B che scenderebbero regolarmente in campo domani, nel turno infrasettimanale di martedì e, infine, il prossimo fine settimana.

Le date per il recupero dei match della formazione abruzzese, stando a ciò che filtra, dovrebbero essere previste per il 27 aprile, l’1 e il 4 maggio. Il 7 e il 10 maggio, infine, andrebbero in scena le ultime due giornate di campionato.

Decisione che, se dovesse essere confermata, sarà annunciata al termine della seconda assemblea straordinaria di Lega che si svolgerà domenica alle ore 15.

Articolo precedenteSalernitana-Venezia, arbitra Fourneau. Ed è subito Minala al 96′!
Articolo successivoSalernitana, la probabile formazione: si torna a tre dietro, Djuric verso il rientro in attacco
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.