Home Breaking news Serie B, il Consiglio direttivo decide per lo stop… ma dal 24...

Serie B, il Consiglio direttivo decide per lo stop… ma dal 24 aprile: le ultime

Il Consiglio Direttivo vota per il blocco per il campionato a partire dal 24 aprile. La regular season dovrebbe terminare entro il 10 maggio

485
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’assemblea straordinaria di Lega, tenutasi nel pomeriggio di ieri, relativa al caso Pescara e al blocco dell’attività sportiva fino al 26 aprile da parte dell’ASL di competenza, il Consiglio Direttivo potrebbe, a breve, ufficializzare il blocco del campionato di Serie B per salvaguardare il regolare svolgimento del torneo.

Come riportato dal collega Gianluca Di Marzio, il Consiglio Direttivo ha votato per il blocco per consentire al Pescara di recuperare i match che dovrà saltare a causa dell’emergenza-COVID. Al contrario di quanto emerso nella serata di ieri, però, il campionato non sarebbe interrotto già dopo questo weekend, bensì a partire dal 24 aprile, con le squadre di B che scenderebbero regolarmente in campo domani, nel turno infrasettimanale di martedì e, infine, il prossimo fine settimana.

Le date per il recupero dei match della formazione abruzzese, stando a ciò che filtra, dovrebbero essere previste per il 27 aprile, l’1 e il 4 maggio. Il 7 e il 10 maggio, infine, andrebbero in scena le ultime due giornate di campionato.

Decisione che, se dovesse essere confermata, sarà annunciata al termine della seconda assemblea straordinaria di Lega che si svolgerà domenica alle ore 15.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.