Home Breaking news Salernitana, anche la squadra si astiene dai festeggiamenti: il comunicato della società

Salernitana, anche la squadra si astiene dai festeggiamenti: il comunicato della società

Anche la squadra si associa alla decisione degli Ultras. L'invito, tramite un comunicato ufficiale, a non presentarsi allo stadio Arechi in segno di rispetto per Loris Del Campo

3419
0
salernitana logo sito ufficiale
salernitana logo sito ufficiale
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno unita del dolore. Pochi minuti fa, attraverso un comunicato ufficiale, la Salernitana ha fatto sapere che si asterrà da qualsiasi forma di festeggiamento al rientro della squadra in città per la morte del giovane Loris Del Campo, tragicamente scomparso nella serata di ieri in un incidente stradale. Questo il comunicato della società:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che la squadra farà rientro a Salerno nel tardo pomeriggio e raggiungerà lo Stadio “Arechi” dove sarà vietato assolutamente l’accesso a qualsiasi titolo, così come previsto dalle normative anti-Covid.Nel sottolineare la piena condivisione del comunicato dei tifosi dall’astenersi da qualsiasi iniziativa si invitano tutti i sostenitori granata a non creare ulteriori problematiche ed evitare di recarsi presso lo Stadio “Arechi” nel rispetto del caro tifoso che ci ha prematuramente lasciato. Sarà nostra curva informavi su eventuali iniziative che la Società vorrà intraprendere per celebrare questo storico traguardo”.

Articolo precedenteLa tribolata vigilia, il sogno realizzato, l’esplosione di gioia e la tragedia che spezza l’incantesimo
Articolo successivoLa festa è già finita, ora più che mai servono chiarezza e grande senso di responsabilità
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.