Home Breaking news Ufficiale: Ederson Dos Santos è un nuovo calciatore della Salernitana

Ufficiale: Ederson Dos Santos è un nuovo calciatore della Salernitana

Éderson José dos Santos Lourenço da Silva è un nuovo calciatore della Salernitana. Contratto fino al 2026

2010
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Era nell’aria da diversi giorni, ma ecco che arriva anche l’ufficialità. Éderson José dos Santos Lourenço da Silva è un nuovo calciatore della Salernitana. Questo il comunicato del club:

“Ederson è un nuovo giocatore della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il S.C. Corinthians Paulista per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘99 Éderson José dos Santos Lourenço da Silva. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026.”

Il centrocampista brasiliano arriva alla corte di Colantuono per una cifra che si aggira intorno ai 6,5 milioni di Euro.

Articolo precedenteL’ ‘umanista’ Sabatini ha abolito le mezze misure. Finalmente il calcio rivive a Salerno
Articolo successivoSabatini continua a pescare “oltreoceano”: trattativa avanzata per Mikael Felipe.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.