Home Editoriale Sabatini continua a pescare “oltreoceano”: trattativa avanzata per Mikael Felipe.

Sabatini continua a pescare “oltreoceano”: trattativa avanzata per Mikael Felipe.

Trattativa che sembrerebbe essere in stato avanzato e confermata dallo stesso presidente della società pernambucana a “TV Jornal”.

2280
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come anticipato nella nostra trasmissione “Notti di calciomercato, andata in onda ieri sera, secondo alcune indiscrezioni trapelate dal Brasile, la Salernitana avrebbe instaurato una trattativa con il calciatore dello Sport Club do Recife – squadra che partecipa al campionato di serie B brasiliano – Mikael Felipe, attaccante di peso, classe ’99.

Dal profilo Instagram di Mikael Felipe.

Trattativa che sembrerebbe essere in stato avanzato e confermata dallo stesso presidente della società pernambucana a “TV Jornal”.

Accostato da molti “all’imperatore” Adriano  – vista la sua imponente struttura fisica – potrebbe essere Mikael uno dei due arrivi in attacco. Dopo l’acquisto di Èderson Dos Santos dal Corinthians, dunque, Sabatini sembrerebbe intenzionato a consolidare questo asse italo – brasiliano, prendendo in considerazione dei profili “under”che non graverebbero sulla lista della rosa a disposizione di mister Colantuono.

Per saperne di più, non ci resta che attendere le prossime ore che potrebbero essere fondamentali per mettere nero su bianco e far approdare il calciatore in maglia granata.

Articolo precedenteUfficiale: Ederson Dos Santos è un nuovo calciatore della Salernitana
Articolo successivoEderson, il nuovo polmone di qualità del centrocampo granata
- Luca D'Urso - 11 agosto 1991, Salerno - Ex arbitro di calcio a livello nazionale - Appassionato di musica rock, sport e cucina - Citazione arbitrale preferita: "Vedere, decidere, dimenticare" [Roberto Rosetti]