Home News Gennaro Tutino a “B MAGAZINE”: «Il nostro segreto? La continuità. La A...

Gennaro Tutino a “B MAGAZINE”: «Il nostro segreto? La continuità. La A ce la siamo meritata».

254
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attaccante della Salernitana, Gennaro Tutino, ospite ella trasmissione “B magazine” ha ripercorso brevemente le tappe della promozione in A della squadra granata. Il calciatore partenopeo, reduce dai festeggiamenti in Comune, è stato intervistato dal collega Gianluca Prudenti ed ha raccontato tutte le emozioni vissute in questo anno incredibile: «All’inizio nessuno credeva in noi. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile e di inaspettato. Ce l’abbiamo messa tutta ma il merito va al gruppo che è stato sempre unito. Una squadra vera. Ce la siamo meritata questa promozione».

Tutino ha ripercorso le tappe fondamentali del torneo appena terminato: «Siamo stati sempre continui. Non siamo mai scesi più del quarto posto. Le ultime sei sette/partite abbiamo capito di potercela fare. La gara di Pordenone è stata lo spartiacque della stagione. Il finale doveva dipendere solo da noi. Poi sappiamo tutti come è andata».

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.